Intervento dell'Avv. Rita Rossi a Radio Radicale sulla malagiustizia minorile

Pubblichiamo il file audio della trasmissione a cura della Lega Italiana per il Divorzio Breve, andata in onda su Radio Radicale la sera del 17 gennaio 2012.

 

Si è parlato del Tribunale per i minorenni, dei servizi sociali e dell'affidamento dei minori alle case famiglia.

 

In studio Diego Sabatinelli, l'avvocato Alessandro Gerardi e Fabio Nestola, in collegamento telefonico l'avvocato Giuseppe Lipera, l'avvocato Rita Rossi e Saverio Sarcina.

 

L'avvocato Rita Rossi ha parlato, tra l'altro, del grave caso della minore Gaia e della denuncia fatta dai genitori nei confronti di un magistrato.





 
Joomla SEF URLs by Artio

Diritto di Famiglia

diritto_di_famiglia

Lo Studio Legale Rita Rossi fornisce servizi professionali in materia di Diritto di Famiglia, mettendo in campo competenza ed esperienza per rispondere al meglio alle necessità del cliente.

collegamento alla pagina diritto di famiglia

Risarcimento Danni

risarcimento_danni

Lo Studio presta consulenza legale in materia di Risarcimento danni, garantendo professionalità e competenza a sostegno dei tuoi diritti.

approfondisci risarcimento danni

Amministrazione di Sostegno

amministrazione_di_sostegno

Lo Studio ti affianca nel procedimento per la nomina dell'amministratore di sostegno e per la revoca dell'interdizione e inabilitazione.

collegamento amministrazione di sostegno

Facebook

Studio legale Avv. Rita Rossi, via Cervellati, 3 - 40122 - Bologna | P.IVA 00392891206 | Tutti i diritti riservati

Vietata la riproduzione anche parziale | Realizzazione siti internet Firenze  - Web Agency  Altavista Firenze

Copyright © Studio Legale Avv. Rita Rossi 2010  - Copertura assicurativa